Scopri il menù di Caddìa
Classico
Impasto fragrante sottile con un cornicione meno accentuato per gli amanti della pizza classica
Contemporaneo
Realizzato ad alta idratazione mediante utilizzo di farine con alta percentuale di proteine e un prefermento di tipo biga che consente di avere un prodotto più leggero e digeribile. Maturazione 24/48 ore. Cornicione sviluppato alveolato con leggera crosta esterna.
Senza Glutine / Gluten Free + 3€
Produzione propria con semilavorato contenente: amido di frumento deglutito, destrosio, amido di mais, farina di grano saraceno, amido di riso, fibre vegetali. Impasto soggetto a doppia lievitazione.
Tipologia di pizza in teglia Romana ad alta idratazione soggetta a due cotture in modo da rendere il prodotto finale croccante all’esterno e soffice all’interno.
Tipologia di pizza torinese che si contraddistingue per la doppia lievitazione dell’impasto e per la cottura al forno all’interno di un padellino reso antiaderente da un velo di olio di oliva. (Consigliato come antipasto)
I nostri dessert sono preparati dalla nostra cucina con la passione che ci contraddistingue e con prodotti di alta qualità, per regalarvi momenti di dolce tentazione.
Birre
Birre alla spina
Vini bianchi al bicchiere
Vini rosè al bicchiere
Vini rossi al bicchiere
Bollicine & frizzanti al bicchiere
Vini bianchi bottiglia
Vini rosè bottiglia
Vini rossi bottiglia
Bollicine & frizzanti bottiglia
Cocktail
Liquori
Coperto e servizio 2,5€
Allergeni:
Cereali contenenti Glutine | Uova | Pesce | Molluschi | Soia | Sesamo | Frutta a guscio | Lupini
Se sei allergico o intollerante ad una o più sostanze, informaci e ti indicheremo le preparazioni prive degli specifici allergeni. Le informazioni circa la presenza di sostanze o di prodotti che provocano allergie o intolleranze sono disponibili rivolgendosi al personale in servizio.
Le nostre procedure HACCP tengono conto del rischio di contaminazione crociata ed il nostro personale è addestrato per occuparsi di tale rischio: non è tuttavia possibile escludere che i prodotti alimentari entrino in contatto con altri allergeni durante la preparazione o la somministrazione.
